Radiofrequenza Medicale

imageimageche cosa è ?
La radiofrequenza è un innovativo trattamento di medicina estetica che si basa sul principio della cessione di calore. È una procedura di rimodellamento semplice e veloce, non invasivo e indolore.

Una delle prime domande che ci vengono poste e’ la seguente: la vostra è una radiofrequenza estetica o medica?
Bene, la nostra è una radiofrequenza estetica a uso medico.
Cosa significa?
ESTETICA in questo caso definisce il settore di utilizzo ,ma chi può utilizzarla è esclusivamente uno STUDIO MEDICO.
La nostra apparecchiatura, sia monopolare che bipolare, orientata sia a trattamenti viso che corpo, garantisce una “potenza” di trattamento molto elevata e per questo è orientata solo ed esclusivamente ai medici.

Le differenze in termini di risultati dopo il trattamento sono ecclatanti: mentre in una terapia medicale sono sufficienti 10 sedute per raggiungere e mantenere un ottimo risultato, nell’apparecchiatura estetica le sedute sufficienti non sono quantificabili. Infatti, mentre in un caso il risultato è evidente già dopo 20 minuti di trattamento, nel secondo caso il paziente non riesce a percepire e “fare suo” il risultato ottenuto dal trattamento.

Le apparecchiature per RADIOFREQUENZA MEDICA permettono di garantire ai propri pazienti le migliori soluzioni disponibili sul mercato e massimizzare i benefici derivanti dal trattamento.

RADIOFREQUENZA VISO è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe. Questo trattamento viene definito un “lifting senza bisturi”, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento .
La radiofrequenza è un innovativo trattamento di medicina estetica che si basa sul principio della cessione di calore. È una procedura di rimodellamento semplice e veloce, non invasivo e indolore.
Come si svolge una seduta di radiofrequenza?
Sulla zona da trattare della Paziente ,struccata e detersa, viene spalmato un apposito gel (il normale gel per ultrasuoni).A quel punto, grazie all´impiego di un manipolo monopolare ( che richiede il contatto con una apposita placca) o bipolare viene trattata la zona scelta con movimenti circolari e longilinei .